TRASFERTA APERTA

Roma-Lecce: aggiornate le informazioni sul settore ospiti

Scritto da Filippo Verri  | 

Il Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha aggiornato le informazioni inerenti alla trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Fino a poche ore fa era possibile acquistare biglietti solo con tessera del tifoso.

“L’ U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 Roma - Lecce, in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica 9 ottobre alle ore 20.45, sono state definite le seguenti nuove misure organizzative:

- Vendita on line, con obbligo della Fidelity USLecce Card (Tessera del Tifoso) fino alle ore 12.00 di lunedì 3 ottobre;

- Vendita libera, senza obbligo della Fidelity USLecce Card (Tessera del Tifoso) presso tutte le rivendite autorizzate del circuito VIVATICKET delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, a partire dalle ore 12.01 di lunedì 3 ottobre.

Si ricorda che sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 8 ottobre.
Prezzo Tagliando: INTERO € 18.00 (commissioni Vivaticket escluse).

Le richieste di introduzione di striscioni e/o di altro materiale consentito dalla normativa, dovranno essere inviate via email a [email protected] (utilizzando il modulo https://res.cloudinary.com/asroma2-production/image/upload/v1536164587/asroma2-prod/assets/Richiesta_Autorizzazione.pdf) entro le ore 12.00 di giovedì 6 ottobre p.v.”