header logo

Il Lecce perde con un risultato clamoroso la sfida al Dall'Ara contro il Bologna e alla fine Roberto D'Aversa si dimostra amareggiato per la sconfitta rilasciando dichiarazioni in sala stampa non equivoche. 

I tifosi sono delusi e inferociti per quanto accaduto, per i chilometri percorsi e per i soldi spesi per una trasferta che ha lasciato più che l'amaro in bocca. 

Ecco cosa ne pensano, alcuni di loro sotto il post lasciato dal club dopo il match.

Martino ce l'ha con Krstovic

Il Bologna ci ha dato una lezione da scuola calcio. Ma tutti quei controlli di palla, sbagliati goffamente, sono imperdonabili anche in serie C. E Kristovic deve fare panchina

Sandro prova a dare una spiegazione articolata della sua delusione

Mi spiace essere fuori del coro ma questa volta il corvo ed il presidente hanno sbagliato in pieno: Lasciare andare via un giocatore come Strefezza per tenere in piedi un allenatore che non accetta i cambiamenti della sua strategia. In serie A servono allenatori che sanno anche leggere la partita in corso ed adeguare i giocatori a quelle che possono essere le necessità del momento. Il nostro non cambia manco morto la sua tavola che, dopo le prime partite che ci ha portato un bel veicolo di punti, è stato ben interpretato dagli avversari. È molto deludente vedere come effettua i cambi per proteggere il 2-0 ... Peccato che quelli a perdere eravamo noi!

Addirittura il 4-0 in superiorità numerica. Abbiamo oramai capito che Kristovic non è quello che vedevamo e nonostante Piccoli abbia riaggiustato diverse partite continua ad essere la riserva di un fantasma. Lo dico da diversi tempo. D'Aversa non è un buon allenatore e sarebbe il caso che lasciare LUI il passo a qualcun'altro. Corvino, Presidente.... Siamo nelle vostre mani

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Poco da salvare: il Lecce affonda a Bologna