header logo
Nel Lecce tranne Calderoni, Cosenza, Fiamozzi e Saraniti sono tutti disponibili. Ci sono delle decisioni che prenderò in base alle caratteristiche dell’avversario, cercherò di fare le scelte giuste. Dubbio a centrocampo tra Mayer e Tabanelli. In avanti confermato il duo La Mantia-Falco con Mancosu alle loro spalle. Nel Brescia il tecnico Corini verrà nel Salento con la voglia di schierare una squadra votata all'attacco. Nel 4-3-1-2 è confermata la coppia d'oro Donnarumma-Torregrossa mentre a centrocampo si fa sempre più concreta la pista che porta al trio Ndoj, Tonali e Bisoli.

LECCE-BRESCIA: QUANDO SI GIOCA

Lecce-Brescia si giocherà questa sera alle 21presso lo stadio "Via del Mare" di Lecce.

LECCE-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati.

LECCE-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Marino; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Falco. BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Castana, Romagnoli, Martella: Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.  
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"