SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL SALUTO SOCIAL

Pisacane saluta Lecce: "Non c'è stato amore ma avrò sempre rispetto per squadra e club"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Come annunciatovi ieri, Fabio Pisacane non è più un giocatore del Lecce ed oggi l'ex Cagliari ha voluto salutare il popolo giallorosso con un lungo messaggio social, nel quale ha espresso il suo rammarico per come è andata questa avventura nel Salento.

Ecco di seguito il suo post:

Nonostante sia stato pubblicato da pochi minuti, il suo post è già stato preso d'assalto dai tifosi giallorossi e, come è normale che sia, ci sono commenti differenti. Alcuni infatti rimpiangono la sua partenza mentre altri si dicono felici del suo addio.

Ricordiamo che Pisacane è arrivato nel Salento durante il mercato di gennaio della passata stagione ed in totale ha disputato 12 partite tra campionato e play off. Dall'arrivo di Baroni, però, non è mai sceso in campo, sia perché fuori dalle idee tecniche del mister sia a causa di un grave infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dal campo per circa 6 mesi.

Il Lecce lo scorso anno lo ha acquistato per rinforzare il pacchetto difensivo con un giocatore d'esperienza, ma alla fine il suo apporto non è stato quello sperato. Nelle intenzioni della dirigenza salentina avrebbe dovuto fare la differenza ed alzare il livello della retroguardia, eppure per una serie di motivi questo non è accaduto.

Come ha scritto il centrale difensivo nel post “non c'è stato amore" ed in effetti la scintilla tra Pisacane e la piazza leccese non è mai scoccata. 


💬 Commenti