header logo

Davide Mazzotta, allenatore salentino ed attuale Commissario tecnico della nazionale maltese, è stato ospite nella giornata della puntata di Pianeta Lecce in onda su Twitch. Queste le sue parole riguardo la squadra salentina.

Sulla situazione del Lecce

Sono sempre abbastanza convinto che il Lecce riesca in qualche modo a recuperare il terreno perduto. Ne parla la storia di chi guida questa società. Siamo partiti meno bene rispetto al passato, abbiamo delle difficoltà ed il cambio allenatore lo spiega. 

Ma il Lecce è abituato a combattere, mentre Monza e Genoa possono avere contraccolpi. Non sarà facile ma abbiamo le competenze per potercela fare.

Giampaolo

Gol di Dorgu frutto del lavoro di Giampaolo?

Non credo sia casualità. Credo che l'allenatore stia trasferendo dei principi di gioco e delle idee. Darle in poco tempo è complicato e complesso, però dipende che metodologia sta applicando. 

Lui è geniale. E' molto esperto ed ha tantissime idee. Tanti ne parlano molto bene soprattutto perché ha una metodologia efficacissima. Chiaro, i risultati negli ultimi anni non parlano a suo favore, ma tutti parlano di una persona preparata e competente. Può essere che in quel momento i ragazzi abbiano ritrovato quello che lui ha spiegato. La giocata è bellissima e non penso sia casuale.

Musica "Maestro": dodici passaggi per far gol
Venezia-Lecce è ormai agli archivi. La prima partita di Giampaolo sulla panchina dei giallorossi ci lascia un risultato...
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La rinascita di Pongracic: il passato è ormai alle spalle

💬 Commenti