header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

L'ex attaccante David Sesa ha concesso una lunga intervista a Fanpage.it dove, tra i tanti temi, ha parlato anche della sua esperienza nel Lecce.

Lo svizzero infatti, tra le fila dei salentini ha giocato dal 1998 al 2000, contribuendo con i suoi gol alla promozione in massima serie  e successivamente alla salvezza. 

Tra le sue esperienze più significative poi, è da ricordare certamente quella al Napoli. Oggi Sesa è rimasto nel mondo del calcio, ed è l'allenatore del Rapperswil-Jona.

Sesa

Sul livello alto della cadetteria in quel periodo

Io sono arrivato nella Serie B italiana dalla Serie A svizzera ma nel campionato cadetto il livello era molto, molto, alto. In B c’erano piazze come il Torino, l’Atalanta, il Lecce… un livello altissimo. Noi avevamo una squadra forte e vincemmo il campionato, questo facilitò il mio percorso di inserimento.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Vincono alla lotteria grazie...all'intelligenza artificiale: il curioso caso di tre universitari

💬 Commenti