header logo

La seconda partita di campionato è ormai agli archivi. Due gol a zero e l'Inter campione d'Italia regola un Lecce che perde la sua seconda partita di fila. 

In due partite giocate, sei gol subiti e zero fatti. Tanti errori individuali ed un mercato che sta ormai giungendo al termine nonostante ci sia ancora qualcosa da fare sia in entrata che in uscita.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Le reazioni social dopo Inter-Lecce

Tra i commenti, circola tanto scetticismo sul mercato e qualche malumore inizia a intravedersi. Qualcuno vede una squadra non adatta alla categoria, come un tifoso che dice “per me un Lecce da serie B. Nemmeno un tiro pericoloso” e c'è chi ha visto un Inter non particolarmente impegnata nella partita contro i giallorossi: "Inter ha passeggiato, ci ha snobbato e ha risparmiato energia".

Molti parlano di entusiasmo che è andato già a scemare nonostante il nuovo record di abbonamenti. “E vero che la squadra sembra indebolita ,pero e pure vero che voi tifosi la state indebolendo ancora di piu” osserva un tifoso, mentre sulla stessa falsariga c'è chi scrive “Ora parliamo seriamente. Così molta strada non la facciamo e non perché la squadra è scarsa in tutti i reparti ma perché a partire dai tifosi non c'è entusiasmo”.

Altre reazioni dei tifosi giallorossi nella pagina seguente.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Baschirotto: "Contro l'Inter anche aspetti positivi. Il blocco difensivo..."

💬 Commenti (4)