header logo

Il Casarano si prepara a vivere una nuova fase della sua storia con il ritorno tra i professionisti in Serie C e sogna veramente in grande. L’obiettivo del presidente Antonio Filograna Sergio è chiaro: la squadra salentina non sarà una semplice comparsa, ma punta ad una permanenza solida e duratura nella categoria. 

Per questo, ha affidato alla dirigenza e al direttore generale Fulvio Navone il compito di costruire una squadra competitiva, puntando su continuità, spirito di sacrificio e ambizione.

Tante conferme

Il club sta confermando le sue colonne portanti, come il capitano Matteo Legittimo e l’attaccante Giancarlo Malcore, protagonista con i suoi gol. Riconfermati anche elementi di valore come Saraniti e Perez. L’intento è mantenere il nucleo che ha conquistato la promozione, integrandolo con innesti di esperienza e qualità. Si parla infatti di Chiricò, Falco, Maiello, Millico e non solo. Nelle ultime ore, infatti, c'è un nome che sta circolando e sarebbe un colpo d'avvero grosso.

Coda

Il sogno si chiama Massimo Coda

Trova conferma la voce di mercato che vorrebbe il recordman della Serie B accostato al Casarano. Il calciatore sembrerebbe essere un obiettivo concreto della dirigenza dei salentini e soprattutto potrebbe essere un colpo di prestigio per la Serie C. Coda infatti è reduce da un gol salvezza nella finalissima playout di Serie B ma ha soprattutto dalla sua un bottino di 135 reti segnate in cadetteria, 44 dei quali nel Lecce.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Deceduto Luciano Villanova, la sua azienda co-sponsor del Lecce ai tempi di Semeraro

💬 Commenti