SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
RECORD

Lecce, il Salento è con te: battuto il record storico di abbonati

Scritto da Andrea Sperti  | 

Tre anni fa tutti hanno celebrato la piazza leccese, che aveva sottoscritto 18763 abbonamenti prima dell’inizio della nuova stagione. I detrattori e gli invidiosi di questa tifoseria avevano ricondotto quei numeri al ritorno in Serie A dopo diverse stagioni. Questa volta, però, non ci sono scuse che tengano: Lecce si è dimostrata ancora una volta una grandissima piazza ed il Salento un territorio innamorato follemente della sua squadra e dei suoi colori.

Oggi, infatti, si è scritta una pagina di storia del calcio leccese. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che è stato raggiungo il nuovo record storico di abbonati, superando quello dell’ultima stagione di Serie A. Ecco di seguito la nota del club salentino:

“Il Via del Mare è casa nostrA! 

A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell'ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020. 

È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! 

Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti! 

Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate”. 

Sarà bellissimo vedere lo stadio sempre pieno e colorato in ogni partita casalinga. La spinta del pubblico sarà fondamentale per i giallorossi in campo, che dovranno dimostrare di meritare tutto questo affetto. Ci sono ancora due giorni per aumentare questi numeri e arrivare a quota 20000 abbonamenti. 

Il Via Del Mare dovrà essere un catino infernale e lì, come sempre nella sua storia, il Lecce dovrà provare a costuire la sua salvezza nel prossimo campionato di Serie A. 


💬 Commenti