header logo

”È vero, per Brancolini si sono mossi alcuni club di Serie B, con il Lecce stiamo facendo tutte le valutazioni del caso per trovare quella che sia per il ragazzo la miglior soluzione, vedremo quelle che saranno le evoluzioni. Credo sia ancora presto per parlare, ci saranno da capire anche le dinamiche che offrirà la prossima serie cadetta".

Esordisce così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Pietro Parente, membro e socio della Parente Scouting, l'agenzia che cura gli interessi dell'estremo difensore, in uscita dalla formazione salentina.

In casa Lecce ci potrebbero essere ancora delle sorprese in uscita, con Federico Brancolini che potrebbe lasciare la squadra in caso di offerte adeguate. Il portiere ex Fiorentina è entrato nel mirino di diverse squadre di Serie B. La valutazione del cartellino del ragazzo non è nota, ma nel frattempo la società giallorossa si sta guardando già intorno per un possibile sostituto.

Il Lecce cerca una sistemazione importante per il ragazzo , un club che possa farlo parare con continuità. I rapporti tra Pietro Parente , l'agente del ragazzo, e la dirigenza giallorossa sono ottimi, tutto quello che accadrà sarà solo per il bene di entrambe le parti.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"