header logo

Nuovo movimento in entrata per il Lecce Primavera. I giallorossi hanno tesserato un altro esterno difensivo: si tratta di Helber Josu Catano Catano, che arriva dal Valur in prestito con diritto di riscatto.

Il Lecce ingaggia Helber Josu Catano Catano: la nota

Il deposito del contratto è avvenuto ieri sera, mentre questa mattina la società salentina ha comunicato l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto attraverso una nota ufficiale.

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il calciatore Helber Josu Catano Catano (esterno difensivo destro classe 2006 con doppio passaporto ecuadoregno e islandese) dal Valur Reykjavík Youth.

È la quarta operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce

Coppitelli Sticchi Damiani

Quarto movimento in entrata dei salentini in queste settimane. Già a dicembre, Corvino aveva tesserato il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito. Classe 2005, è già sceso in campo in più di qualche occasione agli ordini di Coppitelli ed il suo valore è stato segnalato in conferenza stampa.

Negli scorsi giorni, invece, è stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin. Infine, l'approdo nel Salento di Ben Basaric, centrocampista svedese che arriva dal Vasalund.

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
Calciomercato, sprint finale: Lecce a caccia di tre pedine