header logo

Le richieste del mondo del calcio arrivate tramite il presidente FIGC Gravina ed il sottosegretario allo sport Valentina Vezzali sono state accolte dal Governo. 

Secondo le ultime indiscrezioni, è arrivato il via libera alla riapertura degli stadi dal 50% effettivo della capienza, con il pubblico disposto a scacchiera. 

L’accesso sarà consentito agli spettatori muniti di green pass, i quali occuperanno un seggiolino sì e uno no.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →

Notevole passo avanti verso il ritorno del pubblico negli stadi; archiviata dunque la distanza di un metro prevista nel precedente decreto che avrebbe provocato la mancata riapertura effettiva al 50%.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"