SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'ALLENAMENTO ODIERNO

Ahia Lecce, si ferma anche Bleve

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce questa mattina ha proseguito il suo lavoro ad Acaya in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Brescia.

Ecco di seguito il report odierno diramato dal club salentino: 

"Il lavoro della squadra è proseguito questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. 

Gabriel ha proseguito nelle terapie, con Faragò e Di Mariano che hanno svolto un allenamento differenziato. 

Calabresi e Strefezza si sono allenati regolarmente con il gruppo. 

Bleve è stato costretto ad abbandonare anzitempo la seduta a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, che verrà valutato attraverso esami strumentali. Domani mattina in programma la rifinitura al Via del Mare".

Brutte notizie, quindi, per quanto riguarda l'estremo difensore che difenderà la porta contro le Rondinelle. Dopo Gabriel, infatti, anche Bleve sembra non al meglio e potrebbe non essere a disposizione di Baroni. Per fortuna Plizzari ha recuperato dal suo infortunio, sebbene non sia ancora al top. 

Più confortante, invece, le notizie riguardanti Gabriel Strefezza ed Arturo Calabresi. I due rappresentano punti fermi della formazione giallorossa e sarebbe fondamentale recuperarli in vista del match di sabato.

L'esterno d'attacco non è sceso in campo contro il Perugia, ma oggi ha lavorato con il gruppo e sabato potrebbe essere della partita. Il terzino destro, invece, potrebbe essere schierato al centro della difesa al fianco di Lucioni, dato che Simic e Dermaku non hanno 90 minuti nelle gambe e Tuia è squalificato. 


💬 Commenti