header logo

Risvolti incredibili in merito al futuro di Gustaf Lagerbielke. Il difensore centrale svedese, fino a poche ore fa ad un passo dal Lecce, è stato bloccato dal Celtic al momento della firma ed ora ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a TMW, chiedendo di essere lasciato andare.

Le ultime sulla trattativa tra Lecce e Celtic per Lagerbielke

La trattativa tra il Lecce e gli scozzesi per Lagerbielke era allo scambio di documenti, ma la società che in questa stagione ha disputato la UCL ha bloccato le formalità, chiedendo tempo. Il motivo? Un infortunio inatteso (si tratta del calciatore Carter-Vickers) che potrebbe mettere a dura prova il reparto arretrato del Celtic dal punto di vista numerico.

Corvino Trinchera

L'affare, in questo momento, è in fase di stallo. Il giocatore, che aveva dato la sua parola al Lecce, spinge per avere il via libera. Il trasferimento non è saltato: le parti si aggiorneranno a stretto giro.

Lagerbielke chiede pubblicamente la cessione

Come anticipato, il difensore svedese ha parlato in esclusiva a TMW, chiedendo pubblicamente la cessione al Lecce:

Tutti i calciatori sognano di giocare nei grandi campionati. E io sogno la Serie A da quando ero bambino. A Lecce hanno giocato tanti calciatori scandinavi, questo sarebbe un vantaggio sul piano dell’ambientamento. Il Lecce ha dimostrato un fortissimo interesse per me. Voglio andare, giocare e fare la differenza.

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
Strefezza: "Indossare la maglia giallorossa per me è stato un privilegio"