header logo

Il Lecce torna alla vittoria che mancava dallo scorso 22 settembre e scaccia la pareggite: i giallorossi erano reduci da 4 pareggi consecutivi e hanno battuto in casa il Frosinone, a detta di tutti la sorpresa del campionato.

Al gol di Piccoli ha risposto Kaio Jorge, mentre nella ripresa D'Aversa ha dato un segnale alla squadra, schierando la doppia punta. Messaggio recepito alla perfezione da Ramadani, che da fuori area ha concluso in porta sorprendendo Turati con l'aiuto della deviazione di Monterisi.

Lecce, il programma delle prossime gare

Ora il Lecce vanta ben 20 punti in 16 partite, un bottino ottimo che spera di aumentare nelle ultime 3 giornate del girone di andata. Quasi proibitive le gare in trasferta contro Inter e Atalanta, mentre la diciannovesima giornata vedrà il Cagliari di Ranieri ospite al Via del Mare. Perlomeno i salentini passeranno un meritato Natale in tranquillità e nel mentre sperano di recuperare l'infortunato Almqvist. 

Esultanza Lecce

Lecce, le dichiarazioni del vice presidente Corrado Liguori

Attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, il vice presidente dei salentini ha commentato il successo casalingo per 2-1 ai danni del Frosinone.

Vittoria sofferta ma meritata contro una squadra che gioca molto bene e ci ha dato filo da torcere fino all’ultimo. Sempre bello rivedere calciatori che sono stati importanti per i nostri colori e che hanno onorato la nostra splendida maglia (Taba, Egidio e Magi).

Con la vittoria di oggi diamo adeguato valore ai recenti pareggi anch’essi molto importanti. Manteniamo l’imbattibilità in tutti gli scontri diretti disputati (manca solo il Cagliari) e rispetto ai quattro in casa registriamo 3 vittorie ed un pareggio (Sassuolo). Ora testa alla trasferta sulla carta più difficile consapevoli di quello che finora è stato fatto e che la palla di questo magico sport è sempre “rotonda“… Quindi occhio alle sorprese.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita