La Serie A ha una nuova capolista: è l'Udinese di Runjaic. Le dichiarazioni dei protagonisti
I friulani guidano il campionato con 10 punti seguita dal Napoli a 9 dopo la terza vittoria consecutiva
Capolista inattesa dopo 4 giornate di Serie A: guida l'Udinese con 10 punti seguita dal Napoli a 9 dopo la terza vittoria consecutiva. Frenano Inter e Juventus a 8 punti. Sale a 7 la Lazio dopo il successo sul Verona mentre il Milan con la prima gioia in stagione ha ora 5 punti.
La Roma, invece, ha incassato un altro pareggio che porta la squadra di De Rossi a 3 punti. Chiudono la graduatoria Como e Cagliari a 2 punti e il Venezia a 1.
Le dichiarazioni di Kosta Runjaic
Kosta Runjaic ha commentato così la vittoria in rimonta della sua Udinese sul Parma:
Siamo molto felici del momento, ma non significa nulla, è solo un indicatore che siamo in grado di scorrere, di vincere, di tornare in un momento difficile per noi - le parole del tecnico capolista a Dazn -.
Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. La chiave è sempre lo spirito di squadra ed essere collegati in attacco e difesa e mettere l'energia con la giusta intensità.
Le dichiarazioni di Florian Thauvin
E' incredibile, abbiamo fatto un grande lavoro, grande reazione della squadra nel secondo tempo. Sono molto felice della vittoria e ringrazio tutta la squadra.
Così Florian Thauvin, attaccante dell'Udinese, dopo il successo in casa del Parma. Il francese è stato grande protagonista al 'Tardini', con una doppietta.
Mi immaginavo così il mio inizio di stagione, ho lavorato ogni giorno per tornare al mio livello. Ora ci sono e voglio continuare così, ha spiegato.