header logo
In previsione della numerosa partecipazione di pubblico alla gara di campionato Lecce-Pescara (30^ giornata SERIE BKT 2018/2019) in programma domenica 31 marzo, la società giallorossa (attraverso una nota) invita tutti i tifosi a:
  • premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
  • raggiungere lo stadio, muniti di valido documento di identità, con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini, al fine di garantire gli ordinari controlli di sicurezza da parte del personale in servizio;
  • rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio e il Codice di regolamentazione dei titoli di accesso (reperibili per intero sul sito ufficiale www.uslecce.it/biglietteria/stadio);
  • rispettare i divieti di circolazione, sosta e fermata previsti dall'ordinanza dirigenziale di recente introduzione (n. 126 - Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce) che prevede la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio all'altezza di Via Pistoia/Via Carrara.  Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente nella carreggiata in direzione centro città, con la possibilità di parcheggiare in Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.
Si consiglia di utilizzare le aree parcheggio disponibili nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari e nella zona adiacente Piazza Santa Madre Teresa di Calcutta.  
  • L’apertura delle porte è prevista alle ore 18.30.
 
  • I botteghini dello stadio saranno aperti sabato 30 marzo (dalle ore 10.00 - 18.00) e Domenica 31 marzo a partire dalle ore 10.00.
Si invita, infine, la tifoseria giallorossa ad astenersi dall’introdurre e utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Tali comportamenti, oltre a mettere a repentaglio la pubblica incolumità, comportano ingenti ammende a carico della società e possono ripercuotersi inevitabilmente sul regolare svolgimento della gara. L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora i propri sostenitori e auspica la massima collaborazione e partecipazione in questa importante fase del campionato.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti