SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
TUTTI ALLO STADIO

Lecce-Benevento, avanza la prevendita: ecco il numero dei biglietti venduti

Scritto da Andrea Sperti  | 

5300, è questo il numero dei biglietti venduti fino a ieri sera per la sfida di domenica prossima contro il Benevento.

La gara rappresenta un big match del campionato ed uno scontro diretto per le prime posizioni della classifica. Gli stadi italiani, come ben sappiamo, sono ancora aperti a capienza ridotta ma il Via Del Mare può ospitare circa 15000 tifosi e per questo ci auguriamo che i numeri possano aumentare nelle prossime 48 ore.

In un altro periodo, siamo certi, una partita del genere avrebbe attirato molti più appassionati, con il Lecce primo in classifica che merita una cornice di pubblico all'altezza del campionato che sta svolgendo.

I salentini, oltre che ad essere primi nella classifica dei punti del campionato di Serie B, sono al vertice anche delle graduatorie riguardanti numero di spettatori totali e media spettatori per gara.

Il popolo salentino sa come accompagnare la sua squadra verso i grandi obiettivi ed anche contro il Benevento farà sentire il suo calore ai giocatori giallorossi.

La speranza è che, come sembra, dal 1° marzo la capienza degli stadi italiani venga riportata al 100% a due anni di distanza dall'ultima volta. Questo potrebbe rappresentare un fattore importante per la truppa di Baroni, che avrebbe un supporto senza precedenti sia in casa che in trasferta.

I giallorossi hanno già potuto ammirare il calore della loro gente nel match interno contro il Parma ed in quell'occasione hanno disputato anche una grande partita, spinti dall'entusiasmo travolgente del pubblico e dalla magnifica Curva Nord. 

Speriamo di poter ritornare a respirare presto quell'atmosfera perché vorrebbe dire essere ritornati alla normalità ed a tutto quello che ci è mancato negli ultimi due anni. 

Infine, è doveroso segnalare il dato che ci arriva da Benevento: per ora sono 80 i biglietti venduti per il settore ospite ma questo dato potrebbe subire un'impennata importante nelle prossime ore. 

 


💬 Commenti