header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Questo pomeriggio ci sarà la gara amichevole tra il Lecce ed il Nardò. Luca Gotti dovrà fare a meno dei 7 nazionali Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani e dei 4 giocatori che continuano ad allenarsi a parte come Banda, Berisha, Bonifazi e Burnete.

La bella notizia di ieri è che Kaba ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e forse oggi potrebbe scendere in campo nel match amichevole contro i neretini che si giocherà a porte chiuse all'Acaya. 

Durante questo test, Gotti potrà provare delle soluzioni soprattutto per quanto riguarda l'attacco a sostegno di Nikola Krstovic. La mancanza di Dorgu, Marchwinski e Rafia potrebbe costringere l'allenatore a provare soluzioni differenti come la presenza di Hasa e Pierotti tra la trequarti e gli esterni. 

In mezzo al campo senza Coulibaly e Ramadani, i salentini potrebbero schierare Pierret e lo stesso Kaba che si alternerebbe comunque a McJannet non potendo giocare per tutto il match. Avvicendamento per Falcone e Fruchtl in porta, poi Baschirotto con Jean, Gallo a sinistra e si presume staffetta Guilbert con Pelmard. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Ex Istituto Margherita, ne parla Siculella: "Si è ceduto il passo alla turistificazione"

💬 Commenti