header logo

Arriva l'ufficialità sul giovane attaccante Lorenzo Sangiorgio, 19 anni e già tantissima esperienza in Serie D con il Gozzano. L'esterno offensivo ha messo in fila 69 partite negli ultimi due anni e 12 reti complessive. 

Così il Lecce ha annunciato l'ufficialità questa mattina:

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sangiorgio dall'ASDC Gozzano.
L’esterno offensivo classe 2004 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Lorenzo Sangiorgio sarà un rinforzo per il Lecce Primavera

Grazie all'esperienza acquisita in questi anni con il Gozzano in Serie D, il profilo di Sangiorgio diventa automaticamente un alto profilo da aggregare alla formazione Lecce Primavera guidata da Federico Coppitelli. Quest'anno infatti la formazione U19 giallorossa sarà impegnata, non solo a ripetersi in campionato dopo la vittoria del recente Scudetto, ma anche ad avanzare quanto più è possibile nell'inedita veste di club che partecipa alla Youth League. 

La sua esperienza e la sua maturità saranno fondamentali in una squadra orfana di Corfitzen lungo la corsia di destra, visto che l'ex titolare di Coppitelli è oggi impegnato nel ritiro con la prima squadra.

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"