SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
INSERIMENTO

Lecce-Estevez, spunta il Crotone: la situazione

Scritto da Filippo Verri  | 

Nahuel Estévez è il nome caldo in casa Lecce.

Il centrocampista argentino classe 1995 è stato adocchiato da Corvino e Trinchera come sostituto di Henderson e del partente Mancosu.

Un obiettivo di spessore, dato che l’ex Spezia non ha sfigurato in Serie A e ora in patria sta facendo apprezzare le sue abilita.

I tifosi dell’Estudiantes non hanno intenzione di privarsene ed il club, secondo quanto riportato da fonti estere, lo lascerebbe andare solo per una cifra importante con garanzie sull’acquisizione definitiva.

Il Lecce si sarebbe fatto avanti nella giornata di lunedi proponendo un prestito con diritto di riscatto, obbligo in caso di promozione in Serie A entro due anni

Nelle ultime ore si sarebbe inserito in corsa anche il Crotone, prossimo rivale dei giallorossi in campionato. Formula simile (semplice prestito con diritto), stessa risposta (rifiuto categorico).

Il Lecce ha dalla sua parte la volontà del calciatore ed il club di via Colonnello Costadura sarebbe disposto, a determinate condizioni, ad acquisire il cartellino dell‘argentino. Per questo motivo le parti si aggiorneranno per trovare un punto di incontro.

La trattativa è nel vivo, il Lecce vuole fortemente il calciatore ed Estevez vuole il Salento; un solo ostacolo da superare: il muro dell’Estudiantes.