SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
NUMERO 26

Contro chi giocano le contendenti del Lecce in questa giornata?

Scritto da Andrea Sperti  | 

La giornata numero 26 è alle porte ed inizierà oggi alle ore 14 per concludersi domani alle 17:30. 

In campo oggi scenderanno Cosenza-Alessandria, Como-Brescia, Ternana-Cremonese, Vicenza-Pordenone, Parma-Spal e Perugia-Benevento, mentre domani oltre al Lecce si affronteranno Cittadella-Frosinone, Ascoli-Crotone e Reggina-Pisa. 

La capolista Brescia, quindi, sarà impegnata nel derby lombardo contro il Como. La formazione di Gattuso ha perso 5 a 0 nell'ultimo turno in quel di Benevento ed ha voglia di riscatto dopo una batosta senza precedenti.

La Cremonese, invece, dovrà vedersela contro la Ternana. Anche la compagine di Lucarelli viene da una pesante sconfitta per 5 a 1 contro la Spal e l'ex attaccante del Lecce, nonostante le tante assenze, ha caricato a dovere i suoi in vista della sfida contro i grigiorossi.

Perugia-Benevento rappresenta una partita di livello assoluto, anche perché al Curi si affrontano due squadre dall'enorme potenziale offensivo. Chi vincerà rimarrà attaccato al treno promozione.

Domani, invece, il Pisa sarà ospite della Reggina, in una sfida che si preannuncia battaglia vera per gli uomini di D'Angelo. I padroni di casa hanno perso nell'ultimo match contro il Frosinone ma prima venivano da 3 vittorie consecutive, due delle quali tra le propria mura.

Infine occhio anche alla sfida tra Cittadella e Frosinone, una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni di chi uscirà vincitore dal confronto. 

 


💬 Commenti