header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che la squadra questa mattina si è allenata in vista della trasferta di Parma.

Ecco di seguito il comunicato del club: 

“Rientrati in sede subito dopo la gara di Cosenza, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, per iniziare a preparare la sfida in trasferta a Parma, in programma sabato pomeriggio. Terapie per Bleve e Gabriel, lavoro differenziato per Di Mariano, Helgason, Faragò e Tuia. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Per fortuna ieri nessuno ha subito infortuni o squalifiche, ma i giallorossi devono fare ancora i conti con le assenze. Per la trasferta di Parma mister Baroni farà a meno di Gabriel e Bleve, con Plizzari chiamato agli straordinari dopo un periodo di inattività.

La speranza, invece, è quella di avere a disposizione Tuia e Di Mariano, almeno per uno spezzone di gara. Da valutare, poi le condizioni di Helgason, che ha preso una botta alla caviglia nel match di sabato scorso contro il Parma. Faragò, dal canto suo, dovrebbe tornare a disposizione del tecnico solo dopo la sosta. 

I giallorossi dovranno provare a cancellare in fretta il pareggio di ieri per ritornare al successo e riprendere la marcia verso la Serie A. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"