header logo

Il tecnico Roberto D'Aversa è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post-partita di Roma-Lecce, impegno valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. 

D'Aversa su Roma-Lecce

D'Aversa

“La vittoria sarebbe stata molto importante per la classifica e per il morale. Nel primo tempo è stato bravo Falcone e siamo stati fortunati in quella circostanza. Piano piano abbiamo fatto la prestazione, abbiamo giocato un buon secondo tempo passando in vantaggio. 

Abbiamo avuto anche l'occasione per andare sul 2-0. Quando abbiamo subito il gol la volontà della squadra era di andare a rivincere la partita e abbiamo concesso la palla gol a Lukaku. Con un pizzico di malizia potevamo fare il 2-0, non significa che sarebbe stato il risultato più giusto ma avevamo la possibilità per riuscirci”.

D'Aversa sul cambio modulo

“Il 3-5-2? Non si perde per un cambio di modulo, nel momento in cui siamo a cinque dovremmo essere ancora più aggressivi e non concedere il cross. Se al 91° stai vincendo 1-0 e commetti degli errori nell'uno contro uno quando giochi contro la Roma vieni castigato”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti