header logo

Un passo storico per l’U.S. Lecce e il territorio salentino. Venerdì 29 novembre, alle ore 12:00, prenderanno ufficialmente il via i lavori per la realizzazione del nuovo Centro di Allenamento del club giallorosso nel Comune di Martignano.

L’evento, che segna l’inizio di un progetto ambizioso e strategico per il futuro della società, vedrà la partecipazione di diversi dirigenti: il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, e una delegazione del club saranno presenti per il simbolico avvio dei primi interventi sul terreno di gioco. Ad accompagnarli, il Sindaco di Martignano Luigi Sergio e l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci.

Il progetto è reso possibile anche grazie ai Programmi integrati di Agevolazione della Regione Puglia, uno strumento fondamentale per sostenere opere di grande rilevanza economica e sociale.

Questo nuovo Centro di Allenamento rappresenta non solo un investimento per migliorare le strutture sportive della squadra, ma anche un’occasione per consolidare il legame tra il Lecce e il territorio, promuovendo lo sviluppo di Martignano e dell’intero Salento.

I lavori, che interesseranno sia il terreno di gioco sia le infrastrutture a supporto delle attività tecniche e atletiche, puntano a dotare il Lecce di uno spazio moderno, all’altezza delle esigenze di una società professionistica e delle ambizioni sportive del club.

Un sogno che comincia a prendere forma, con il calcio salentino che si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia.

Ecco come lo ha comunicato il Lecce:

L’U.S. Lecce comunica che venerdì 29 novembre alle ore 12:00 avranno inizio i lavori di realizzazione del nuovo Centro di Allenamento presso il Comune di Martignano. 

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ed una delegazione del club, insieme al Sindaco di Martignano Luigi Sergio daranno simbolicamente il via ai primi interventi sul terreno di giuoco. Sarà inoltre presente l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci. L’opera sarà infatti realizzata anche attraverso lo strumento dei Programmi integrati di Agevolazione della Regione Puglia.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Corvino l'ha fatto ancora: una sua scoperta tra i top under 20

💬 Commenti