header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6

Non può nulla sui gol subiti, un po' impreciso sei rilanci con i piedi.

GENDREY 5,5

Dalle sue parti Gosens spinge tanto e lo costringe ad arretrare, complessivamente è poco lucido nella gestione di alcune situazioni. 

🔄 TUIA 5,5

In marcatura ha il suo bel da fare, soprattutto nel reggere la fisicità di Dzeko, di fatti raramente riesce a trovare l'anticipo. Paga molta imprecisione nella costruzione da dietro (come nel caso del primo gol subito). 

UMTITI 6,5

Lui è abituato a questi palcoscenici e infatti la sua personalità si vede tutta. Di gran lunga il migliore in campo, puntuale negli interventi e nelle chiusure.

PEZZELLA 5

Sulla fascia di sua competenza l'Inter fa il bello e il cattivo tempo, emblematico l'inserimento di Dumfries da cui nasce il gol del 2-0. In costante apnea per tutto l'arco di gara. 

🔄 MALEH 5

Un grosso passo indietro rispetto alle ultime uscite nelle quali era apparso in crescita. L'inizio non è neanche troppo male, poi però si perde col passare dei minuti e va in confusione, sbagliando tanto. 

HJULMAND 6

Anche nei momenti più difficili si vede per darsi dare il pallone e provare a dare la scossa ai suoi, ma spesso non ha linee di passaggio libere. Alcune imprecisioni in una prova che però nel complesso è sufficiente. 

🔄 GONZALEZ 5,5

Probabilmente soffre la tensione dell'esordio a San Siro, lontano dai suoi standard prestazioni. Fatica in copertura e non riesce a dare una mano in fase di costruzione.

🔄 STREFEZZA 5

Non è serata neanche per lui, è poco incisivo e pasticcia tanto. In avanti non ha quasi mai l'occasione per affacciarsi dalle parti della porta avversaria, finisce per essere impreciso. 

CEESAY 6

In avanti è l'unico che prova a inventare qualcosa, riesce a saltare in un paio di occasioni l'uomo e a puntare la porta, peccato però che negli ultimi metri non gli arrivino mai palloni giocabili.

🔄 DI FRANCESCO 5

Prova sempre a fare il movimento per allargarsi sulla fascia e cercare l'uno contro uno, ma non riesce quasi mai a sfondare col dribbling. Anche per lui partita di grande sofferenza. 


BARONI 5

La squadra sembra scendere in campo intimorita, anche contro avversarie quotate il Lecce aveva abituato a un altro tipo di prestazioni, se non altro dal punto di vista del mordente. Le scelte della formazione iniziale non pagano e anche i cambi sono improduttivi. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

OUDIN 5,5

Non riesce a dare una scossa all'attacco. 

BLIN 6

Rischia un rigore, per il resto prova a dare copertura e cerca talvolta di inserirsi in avanti.

ROMAGNOLI 6

Tiene la posizione, non corre grossi rischi. 

BANDA s.v.

 

HELGASON s.v.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"