header logo

Adriano Galliani, il Condor. È questo il nome dell'ultima etichetta di prestigio assoluto che entra a far parte di The Wine of The Champions, produzione vinicola ideata da Fabio Cordella, Direttore Sportivo e Imprenditore che da tempo coinvolge i volti più noti del calcio, a livello mondiale.

Per ognuno di loro bottiglie dedicate, con etichetta personalizzata, che nel caso di Adriano Galliani non poteva che rappresentare la stilizzazione del condor, suo celebre pseudonimo.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

L'iniziativa riguarderà un vino rosso e un vino bianco, ovvero un Negroamaro Rosso IGP Salento e un Fiano Bianco IGP Puglia, che saranno contrassegnati con il nome Adriano Galliani, il Condor. Cordella ha dichiarato:

Dopo tanti calciatori, un nuovo top player, anzi, il Presidente dei nostri campioni. Siamo felici e orgogliosi che Adriano Galliani abbia scelto di entrare a far parte della nostra famiglia. È uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio. Per noi è un grandissimo onore.

Galliani Cordella

Tantissimi i calciatori famosi che hanno aderito al progetto di Fabio Cordella Cantine - Viticoltori dal 1911, fra cui Ronaldinho, John Terry, Mascherano, Amauri, Roberto Carlos, Jankulowski, Materazzi, Frey, Diego Lugano, Marcio Amoroso, Ochoa, Chevanton, Barbas, Zamorano, Candela, Cafu, Sneijder, Julio Cesar, Kuranyi e Walter Zenga.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Rinnovo-Burnete: il futuro è tutto da scrivere

💬 Commenti