GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
L'ELENCO

Baroni ne convoca 25: ci sono 5 assenti

Scritto da Andrea Sperti  | 

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha convocato 25 giocatori per la sfida di domani sera contro l’Inter valevole per la prima giornata di campionato. Ecco di seguito la lista completa: 

1. Bleve

4. Cetin

6. Baschirotto

8. Bistrovic

9. Colombo

10. Di Mariano

11. Di Francesco

14. Helgason

16. Gonzalez

17. Gendrey

19. Listkowski

21. Brancolini

22. Banda

24. Frabotta

25. Gallo

26. Ciucci

27. Strefezza

29. Blin

30. Falcone

31. Voelkerling

42. Hjulmand

77. Ceesay

80. Berisha

83. Lemmens

99. Rodriguez

Saranno assenti Tuia, Dermaku, Bjorkengren, Samek ed Askildsen. Ci sarà, invece, Banda che ha risolto in tempo record le pratiche burocratiche dovute al suo arrivo. 

Queste le parole di Baroni pochi minuti fa in conferenza stampa riguardo le scelte difensive per domani e l’infortunio di Çetin: 

“Consigli a Blin e Çetin? Il turco ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, sembra una maledizione, vediamo se riusciamo a recuperarlo. Blin anche se non gioca nel suo ruolo deve richiamare grande attenzione. 

Baschirotto centrale è un’opzione. Ora non guardo gli altri. In attacco abbiamo delle soluzioni e le valuterò anche a gara in corso. Dei cambi possono essere fatti per preservare chi non ha 90 minuti". 

PROBABILE FORMAZIONE PER DOMANI 

In porta con ogni probabilità scenderà Wladimiro Falcone. In difesa sulle corsie esterne dovrebbero giocare Baschirotto e Gallo, con Blin e Gendrey al centro se non dovesse farcela l’ultimo arrivato Çetin. A centrocampo spazio per Bistrovic, Hjulmand ed Helgason. In attacco, invece, Strefezza e Di Francesco daranno supporto ad uno tra Ceesay e Colombo. L’ex attaccante dello Zurigo è leggermente avanti rispetto al prodotto scuola Milan, che è andato a segno nel match di Coppa Italia contro il Cittadella lo scorso venerdì. 

LECCE (4-3-3) - Falcone; Baschirotto, Gendrey, Blin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco; All: Baroni. 


💬 Commenti