header logo

Come tutti sappiamo, DAZN ha rinnovato il suo accordo con la Serie A per la trasmissione in esclusiva dei diritti televisivi fino alla stagione 2028-29. Dal suo arrivo ad oggi DAZN è passata da un abbonamento mensile di 10 euro ad un abbonamento mensile base per il calcio di 34,99 euro. 

Gli abbonati nel corso degli anni sono arrabbiati con la politica dei prezzi di DAZN e questo malcontento spesso si riversa sulla pirateria contro la quale il Governo sta mettendo in atto contromisure di dubbio valore ed efficacia. 

Quest'anno però i vertici dell'emittente streaming hanno deciso di attuare un abbonamento economico che, se dovesse essere confermato in via ufficiale trattandosi attualmente solo di rumor, si preannuncerebbe già come un flop. 

L'idea è quella del Goal Pass, cioè di un abbonamento da 20 euro al mese che trasmette solo le tre gare concesse a SKY e Now: parliamo della partita del Sabato alle 20.45, della Domenica alle 18.00 e del Lunedi alle 20.45. In più ci sarebbero anche altri 5 big match per ogni stagione (ma quali sono? Da prendere ad occhi chiusi!).

Inoltre, il pacchetto dovrebbe comprendere anche cinque big match per ogni stagione, oltre a alcune partite della Liga Spagnola, della Liga Portoghese e della UEFA Champions League.

La formula dovrebbe essere quella di pagarlo 20 euro al mese oppure sottoscrivere l'abbonamento annuale con prezzo inferiore. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Lecce, i convocati per il raduno: in cinque si aggregheranno successivamente

💬 Commenti (4)