header logo

Il futuro di Ed McJannet sarà ancora lontano da Lecce, almeno per un altro anno. Il centrocampista irlandese, protagonista dello scudetto Primavera 2023 con la squadra di mister Coppitelli, non ha ancora trovato spazio in prima squadra e per questo andrà ancora una volta a giocarsi le sue chance altrove.

La stagione al Cerignola

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cerignola in Lega Pro, squadra pugliese che ha sfiorato una storica promozione in Serie B, fermandosi solo in semifinale playoff contro il Pescara. Guidato da Raffaele, tecnico rivelazione della stagione, McJannet ha giocato 14 partita quasi tutte da subentrato.

Liverani

Prossima tappa: Ternana

Per la stagione 2025–2026, McJannet proseguirà il suo percorso sempre in Lega Pro, ma con un'altra squadra: vestirà la maglia della Ternana, tra le candidate più accreditate alla promozione in Serie B. Alla guida del club rossoverde c’è Fabio Liverani, ex tecnico amatissimo a Lecce per aver condotto i salentini dalla Serie C alla Serie A tra il 2017 e il 2019. 

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ed McJannet alla Ternana Calcio.

Lecce-Spezia: ecco quando e dove vedere l'amichevole in diretta
La Primavera travolge il Rende: ecco com'è andato il secondo test

💬 Commenti