header logo

5 gol in 11 partite, una rete ogni 94 minuti. Pablo Rodriguez sta facendo parlare di sé anche tra i piani alti del calcio italiano.

Nelle ultime ore hanno fatto discutere delle indiscrezioni riguardo un apprezzamento di Inter e Sampdoria per il ragazzo. Delle associazioni non casuali, visto che il suo attuale agente in passato ha assistito Mauro Icardi nel suo percorso di crescita, facendolo passare dalla sponda blucerchiata a quella nerazzurra.

Tuttavia, l’unico interesse concreto da segnalare ad oggi è quello del Napoli. Il club partenopeo tramite il DS Giuntoli ha infatti manifestato all’entourage del calciatore la volontà di portarlo in azzurro.

A preoccupare il club di De Laurentiis è un nodo non irrilevante: il Real Madrid ha una clausola sul futuro di Rodriguez.
Qualora il Lecce dovesse raggiungere un accordo economico con un altro club, i blancos potrebbero pareggiare l’offerta in questione e riportare il classe 2001 in Spagna.

Discorsi da rimandare al termine dell’attuale stagione.
Nella testa di Pablo Rodriguez c’è solo il Lecce. L’abbraccio con Corini e le mosse social parlano chiaro: il ragazzo è concentrato sull’attuale progetto e vuole riportare i giallorossi in Serie A.

Il futuro? Ci sarà tempo per discuterne. Pablito ed il suo entourage vantano un grandissimo rapporto con Pantaleo Corvino e quando il calciomercato aprirà le porte prenderanno la decisione migliore per il Lecce ed il talento spagnolo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti