header logo

26 agosto 2017. Il Lecce di Roberto Rizzo si prepara per la prima giornata di campionato, che va in scena in quel di Brindisi contro la Virtus Francavilla. I giallorossi, allenati dal tecnico salentini, mettono in mostra Armellino, centrocampista di qualità appena arrivato dal Matera, e passano in vantaggio grazie al gol di Matteo Di Piazza.

All’ultimo minuto di gioco, però, Giusepe Abruzzese, ex difensore centrale del Lecce, segna il gol del pareggio, mandando nello sconforto più totale i circa 2000 salentini presenti nel settore ospiti.

25 agosto 2022. Il Lecce è in Serie A ed in panchina c’è Marco Baroni, il condottiero che lo scorso anno ha guidato la truppa giallorossa in testa alla classifica del campionato cadetto. Questo è un giorno storico per l’Unione Sportiva Lecce dato che, qualche ora fa, è stato ufficializzato l’arrivo di Samuel Umtiti, difensore Campione del Mondo in prestito dal Barcellona.

La società, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’arrivo all’Aeroporto di Brindisi del forte difensore francese, che sbarcherà nel Salento alle ore 20. Sembra quasi un invito da parte del club salentino che sarà accolto da tantissimi tifosi giallorossi ed anche da noi, che vi garantiremo una diretta su Twitch nella quale vi racconteremo passo passo l’arrivo di Samuel Umtiti.

Il calciatore, poi, domani svolgerà si unirà al gruppo di Marco Baroni. Di certo si tratta di un colpo incredibile, forse il più importante della storia del Lecce. Anche mediaticamente l’arrivo del centrale francese potrà dare slancio e visibilità al nostro club.

Se siete nei pressi dell’Aeroporto non mancate all’appuntamento con la storia, mentre se vi trovate lontani da Brindisi potete stare tranquilli, ci saremo noi a farvi compagnia ed a mostrarvi tutto quello che desiderate vedere. 

QUI PUOI SEGUIRE LA NOSTRA DIRETTA: https://twitch.tv/pianetalecce

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"