header logo

Marco Mancosu, ex capitano del Lecce, è da qualche giorno fuori dal progetto tecnico dei salentini e ufficialmente in vendita.

Come comunicato dal presidente Sticchi Damiani e dal direttore Corvino, il calciatore non disputerà più partite ufficiali con i giallorossi.

Nelle ultime ore si sono susseguite news riguardo il suo futuro; secondo quanto raccolto dalla nostra redazione da fonti dirette, l'unica squadra a farsi avanti ufficialmente è stata la SPAL, in ottimi rapporti col Lecce dopo l'operazione Strefezza.

Il club di via Colonnello Costadura, è noto, rinuncerà alla clausola rescissoria ed ha di fatto dato il via libera ai ferraresi. 

Accordo trovato quindi sul fronte Lecce, ma non con il calciatore. Dopo il lascia passare dei salentini, la SPAL ha intrapreso i contatti con l'entourage di Mancosu, il quale ha richiesto un biennale, le cifre non sono ancora note, ma la trattativa è in corso. 

Pare che l'addio del centrocampista sardo sia ormai scontato, a patto che le richieste del suo agente relative all'ingaggio, non superino alcuni limiti facendo scappare gli estimatori di Mancosu.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"