header logo

Sale l’entusiasmo in casa Lecce per l’ultima giornata di campionato, il match del Via del Mare in programma domenica sera contro il Bologna. Sarà un giorno di festa per i giallorossi che hanno conquistato la salvezza in Serie A dopo 12 anni e scenderanno in campo senza reali obiettivi.

Per questi motivi, vi è una forte richiesta di tagliandi, soddisfatta dall’US Lecce. Dato che la prima fase di vendita dei biglietti è durata pochissimi minuti, la società si è mossa per ampliare ulteriormente la capienza dello stadio. Saranno messi in vendita ulteriori posti in Tribuna Est, oltre ai classici posti a ridotta visibilità. La nota:

“L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, la C.P.V.L.P.S. della Provincia di Lecce a seguito di sopralluogo sul cantiere, ha espresso parere favorevole sulla nuova istanza presentata dalla Società in merito all’utilizzo di 2 ulteriori sub settori del “Crescent” (ES 4 e ES 3), sino ad oggi soggetti a limitazione. 

La capienza della Tribuna Est Superiore viene, pertanto, ulteriormente incrementata di n. 986 posti già a partire dalla gara Lecce - Bologna di domenica prossima. Anche questo ulteriore obiettivo è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub settori autorizzati. 

I relativi biglietti, unitamente a quelli del sub-settore EI 1 (tribuna est inferiore lato settore ospiti) saranno messi in vendita a partire dalle ore 16.00 di oggi. 
Una volta terminata questa dotazione di tagliandi, saranno immediatamente messi in vendita i biglietti relativi ai posti c.d. “a visibilità ridotta” (circa 2.000). 

L’U.S. Lecce ringrazia le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P.S. per la disponibilità e la collaborazione prestata al fine di ottenere tale risultato”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"