header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato 22 giocatori per la gara Como - Lecce 2ª giornata di ritorno della Serie BKT in programma sabato 5 febbraio 2022 alle ore 14:00

Ecco i convocati:

PORTIERI

Borbei, Gabriel, Plizzari

DIFENSORI

Vera, Lucioni, Simic, Tuia, Gendrey, Gallo, Calabresi

CENTROCAMPISTI

Ragusa, Gargiulo, Helgason, Bjorkengren, Faragò, Blin, Majer, Hjulmand

ATTACCANTI

Coda, Listkowski, Strefezza, Asencio

 

Nella lista stilata dal tecnico dei salentini non compaiono cinque calciatori: Dermaku, Di Mariano, Rodriguez, Barreca e Bleve.

L’assenza dell’albanese, dovuta ad una colica addominale emersa in nottata, è la più inaspettata.

Il numero 10 giallorosso soffre di un’infiammazione al tendine adduttore sinistro ed i suoi tempi di recupero sono da valutare.

Lo spagnolo è al lavoro per smaltire una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Il terzino di proprietà del Monaco è out a causa di una contrattura al bicipite femorale destro ed è in via di guarigione.

Tuia, Simic e Asencio sono convocati ma il loro utilizzo, se ci sarà, avverrà col contagocce, in quanto, in seguito alla recente positività al covid, per scongiurare problematiche atletiche, stanno svolgendo un percorso di riatletizzazione.

Lo staff del Lecce sta procedendo con cautela nella riabilitazione dei calciatori reduci dal corona virus dopo lo spiacevole infortunio di Bleve, il quale resterà ai box nei prossimi mesi per una lesione muscolare di secondo grado.

I nuovi arrivati Ragusa e Plizzari sono regolarmente a disposizione.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"