Serie C, Bleve vicino alla Carrarese

Calciomercato Lecce, Marco Bleve verso la Carrarese

Scritto da Filippo Verri  | 

Trasferimento a sorpresa per Marco Bleve in seguito al rinnovo contrattuale col Lecce. L'estremo difensore classe 1995, che un mese fa ha prolungato il rapporto con i salentini fino al 2026, potrebbe tornare protagonista in Serie C.

L'estremo difensore è vicino alla Carrarese, club che milita nel girone B e nella passata stagione è uscito ai play-off dopo il quarto posto in regular season. Meta ambiziosa per Bleve, pronto a tornare in Serie C come primo portiere dopo le esperienze annuali con Martina Franca e Catanzaro.

Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità e verrà anche annunciata la formula del trasferimento, al momento non nota.

Lecce, la situazioni portieri

I giallorossi hanno una garanzia tra i pali, ovvero Wladimiro Falcone. Acquistato dalla Sampdoria per 4 milioni di euro, è pronto a confermare quanto fatto nella passata stagione in cui non ha saltato neppure un appuntamento.

Il Lecce, inoltre, ha in rosa Federico Brancolini, classe 2000 acquistato proprio per crescere alle spalle di una certezza come Falcone. Il portiere non è mai sceso in campo e nelle scorse settimane si vociferava di un prestito, ma chissà che non possa restare per fare il dodicesimo.

In organico, poi, Alexandru Borbei, campione di Italia con la Primavera. Il rumeno classe 2003 non può più giocare con la formazione giovanile, dunque dovrà accasarsi tra i professionisti. Il Crotone ha manifestato interesse però non ci sono novità in merito.

Tesserati del Lecce anche Samooja e Viola, sebbene la loro permanenza sia abbastanza remota.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Hjulmand-Sporting: i dettagli dell'accordo col Lecce

💬 Commenti