header logo

Lotta salvezza e fiducia in Gotti

Franco Causio analizza poi la delicata lotta salvezza di quest'anno: “Le squadre con le quali dovrà fare i conti il Lecce sono l'Empoli, il Venezia, il Verona e il Monza che farà fatica a ripetersi. Fra le neopromosse c'è un Como super attrezzato, è molto solido l'Empoli, il Cagliari ha mandato un segnale positivo vincendo a Parma. L'Udinese non dovrebbe soffrire come l'anno scorso ma ogni previsione di questi tempi è un non senso”.

Causio conclude la sua analisi ribadendo la fiducia nella società, nel mister e nei confronti di alcuni giocatori chiave: “Pantaleo Corvino ha venduto giocatori importanti, come è giusto che sia per una società che sa che il futuro lo garantisce una saggia accortezza amministrativa. Ma ha sempre portato giocatori di valore che daranno i contributi salvezza necessari. Il Lecce ha tanti giocatori bravi, a me piacciono soprattutto Gallo e Dorgu”.

Poi la chiosa finale su Gotti: “L'ho visto allenare. Ha fatto bene e gli esoneri possono far parte dei giochi del calcio. A Lecce, nel clima giusto, saprà dare il massimo. Mi piace, è una persona affidabile e seria”.

Speriamo che l'investitura del “Barone” Causio possa essere di buon auspicio per il campionato giallorosso.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Morata e la lite con il sindaco di Corbetta: "Violata la mia privacy, me ne vado"

💬 Commenti