header logo

Cinque divise da gioco proiettate su Palazzo Carafa in una piazza Sant’Oronzo che si è fermata alle ore 21:30 per inaugurare la stagione 2023-24 (CLICCA QUI PER RIVEDERE L’EVENTO IN DIRETTA). Il vice-presidente Corrado Liguori è intervenuto in diretta sul nostro canale Twitch durante l'evento.

Lecce, il vice-presidente Liguori commenta le maglie 23-24

"Sulla maglia giallorossa ci sono i nostri tifosi sul lato sinistro, dove c'è il cuore. I nostri tifosi sono fondamentali, ci consentono di fare più punti. La seconda è molto bella, bianca, tradizionale. Ci sono strisce orizzontali giallorosse, molto eleganti: lo scorso anno è piaciuta.

La rossa riproduce il tricolore. La maglia della Primavera avrà lo scudetto impresso per la terza volta nella sua storia. Quest'anno abbiamo presentato subito la maglia storica. Sono 40 anni dalla tragica scomparsa di Ciro e Michele, abbiamo voluto omaggiarli. Giocheremo sicuramente una partita, magari anche più di una se la Lega ce lo consentirà, con questa maglia celebrativa. Innovare significa anche questo, organizzare nuovi eventi. Siamo nel cuore della città e abbiamo creato una sinergia pazzesca".

Lecce, il vice-presidente Liguori commenta il momento in casa giallorossa

"Si respira un'aria positiva. Abbiamo la percezione che tutti quanti a tutti i livelli sono consapevoli dei sacrifici fatti. Ci ripresentiamo al campionato di Serie A con l'entusiasmo di sempre, maglie meravigliose e campagna abbonamenti spedita. Siamo nella direzione auspicata. Nonostante l'inflazione abbiamo mantenuto i prezzi inalterati. Abbiamo inoltre dato la possibilità di abbonarsi nell'arco di 40 giorni. Si sta seguendo un metodo costante e lineare. Per me arriveremo ai 20mila. Sarò a Folgaria dal 24 al 28".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"