header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nel pomeriggio di ieri sulla pagina Twitch di Pianetalecce è andata in onda l'ultima diretta dell'anno in cui si è parlato della sconfitta di ieri di Como e del calciomercato. Queste le parole di Vittorio Murra:

Sulle assenze

Chi dice, dopo la partita di Como, che questa squadra è scarsa o è in malafede o non capisce di calcio o non vede il Lecce abitualmente, perché al Sinigaglia mancavano quattro titolari (Berisha, Gaspar, Banda, Guilbert) e una riserva (Pelmard). Poi Dorgu terzino destro è meno di Pelmard, cioè meno di un giocatore normale. Al completo contro il Como non avremmo perso. Se il Lecce è al completo può dire la sua ovunque e lo ha dimostrato con Giampaolo.

Su Dorgu

La gestione di Dorgu tra Gotti e Giampaolo è completamente diversa. Gotti lo metteva ovunque per sfizio personale, per la sua gestione. Quando lo ha messo interno c'erano gli interni disponibili e quando lo ha messo terzino destro c'era Pelmard. Giampaolo lo ha messo terzino destro per necessità. Ora che tornano Guilbert e Gallo, Dorgu torna in avanti e uno tra Pierotti e Tete Morente va in panchina. Io ieri non avrei giocato con Dorgu terzino, ma con Baschirotto terzino destro e coppia centrale Pierret -Jean, cercando di tamponare in difesa e ripristinando l'attacco con Dorgu, perché il danese in difesa non ti da nulla. 

dorgu
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Importanti novità riguardo la vendita dei biglietti per Lecce-Genoa

💬 Commenti