header logo

Campagna abbonamenti e divise da gioco. Sono questi i temi che, assieme al calciomercato, appassionano i tifosi del Lecce (e non solo) in estate. Da una parte Corvino e Trinchera hanno chiuso già 4 colpi in entrata, dall'altra sono stati sottoscritti già oltre 5000 abbonamenti.

Non filtra nulla, invece, in merito alle tre maglie da gioco per la stagione calcistica 2024-25. Il Lecce, come noto, si autoproduce le divise attraverso il marchio M908 e da diverse stagioni propone anche una versione storica (quarta maglia).

Ce lo state chiedendo in tanti, dunque procediamo con ordine e cerchiamo di stilare cosa si sa per certo in merito alle maglie del Lecce oggi 8 luglio.

Maglie Lecce: i colori scelti

Tutti gli indizi arrivano dalla conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, tenutasi l'ultima settimana di giugno. In quell'occasione è stata proiettata una slide con le tre divise da gioco oscurate. 

Qualche piccolo indizio:

  • la prima maglia è la classica giallorossa, con le strisce verticali che si interrompono per far spazio al main sponsor. Proprio le strisce sembrerebbero un po' più sottili rispetto alle precedenti stagioni.
Oudin Gendrey
  • la seconda maglia è bianca, tuttavia l'immagine non fornisce grandi spunti.
  • la terza maglia torna blu. Nelle ultime due stagioni è stata rossa con le rifiniture gialle: una novità quindi, anche se M908 in passato aveva già proposto una divisa blu.

Maglie Lecce: quando saranno presentate

Come anticipato, gli indizi arrivano dalla conferenza stampa di Corrado Liguori presso le officine DEGHI. Il vice presidente si è fatto scappare poche indiscrezioni:

In merito alla presentazione delle maglie, stiamo studiando una modalità differente ed innovativa. Per la partenza per il ritiro, le avremo sicuramente svelate. 

Queste parole risalgono a oltre 10 giorni fa e oggi, alla partenza per il ritiro, ne mancano 6. Le maglie verranno presentate questa settimana? Non resta che attendere novità ufficiali.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Un altro giocatore del Lecce cambia agente: ecco chi ha scelto Joan Gonzalez

💬 Commenti