header logo

Rodolfo Vanoli, ex calciatore del Lecce ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport riguardo il possibile arrivo sulla panchina giallorossa di Marco Baroni .

RICORDI - “ La nostra squadra è stata una delle più forti di sempre nella storia del Lecce. Ricordo ancora quella partita con il Napoli di Maradona. Ci siamo ritrovati di fronte e ci siamo sfidati anche all'inizio della nostra carriera in panchina: io ero nella Primavera dell'Udinese, lui in quella del Siena. Penso che in questo ultimo periodo abbia fatto tanto bene, non sarà facile allenare il Lecce per noi che amiamo il Lecce. Siamo fatti così, però sono molto felice perché uno della nostra guardia si va a sedere su una panchina così importante”-

SCELTA GIUSTA – “Ha già dimostrato a Benevento quanto vale, poi avrebbe alle spalle una persona forte, come il direttore Corvino, che nei momenti difficili può fare la differenza, è l’uomo adatto per ogni allenatore. E poi tutta la società del Lecce lavora bene ormai da tanti anni, da Sticchi Damiani a Liguori, è gente per bene che sa come si fa il calcio. Quindi sì, con Baroni si troverebbero bene”. 

LEGGI ANCHE: Garzya: "Baroni può portare il Lecce in Serie A"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"