La previsione “mondiale” da 65 volte la posta vale € 1300,00

BetItaly, Argentina Campione del Mondo e Mbappé miglior marcatore

Scritto da Redazione  | 

Non era stato ancora fischiato il calcio di inizio dell’ edizione qatariota del Mondiale 2022 quando alcuni abili e fortunati players del sito di gioco BetItaly ne avevano, con lungimiranza, previsti gli esiti ovvero scommettendo, in combo, che l’ Argentina di Leo Messi avrebbe alzato al cielo la Coppa del Mondo e che il fuoriclasse francese Kylian Mbappé sarebbe stato il capocannoniere dell’edizione.

Così, al termine di una delle più belle partite della storia della massima competizione FIFA, l’ Argentina è uscita vincente dopo i calci di rigore e Mbappè, grazie ad una straordinaria tripletta durante la partita, ha portato a casa il titolo del giocatore con più reti segnate.

Prima dell’inizio del match i due fuoriclasse, Messi e Mbappé, partivano con lo stesso numero di goal segnati e la differenza l’avrebbe fatta, in caso di parità, il numero di assist segnato ed in caso di ulteriore stallo il numero dei minuti giocati. Ci ha pensato però la giovane stella del PSG a chiudere i conti allo scadere del secondo tempo supplementare portando la Francia ai calci di rigore al termine dei quali la formazione guidata da Scaloni ha trionfato sui blues.