header logo

Luigi Garlando

Non so, sono otto squadre in sei punti. Io non vedo l'Empoli che venga risucchiato, anche per la difesa ma per i giovani davanti: Colombo ed Esposito. I gol li fanno. Io lì in basso, mi spiace per la simpatia che ho per il Monza, ma io lo vedo molto meno sicuro. 

Proprio Daniel Maldini è un simbolo: bello e bravo però ha fatto un gol. Il Monza non è così allenato alla disperazione come altre squadre, come la foga che ti può dare un Nicola al Cagliari. Il Genoa è abituato a combattere, lo stesso Lecce può aver qualcosa in meno ma ha la tifoseria, la piazza calda. 

lecce monza alessandro nesta

Io ho paura che sia un po' in difficoltà il Monza. Il Como ha troppa qualità, Nico Paz è una cosa che non ha nessuno, lo salvo. Il Parma è strano, ti batte il Milan, ti batte il Napoli, poi però può perdere con chiunque. Anche il Parma rischia. Ma volendo fare un nome dico Monza.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Pastore su Krstovic: “Ha numeri da grande attaccante ma…”

💬 Commenti (3)