header logo

Il Fantacalcio è il secondo gioco più amato dagli italiani dopo il calcio. Tanti appassionati si divertono a schierare la formazione e puntare su scommesse che poi si rivelano sbagliate o azzeccate.

Siamo certi che tantissimi tifosi del Lecce ad inizio anno abbiano puntato su Gabriel Strefezza, attaccante esterno del Lecce che dalle leghe specializzate è considerato centrocampista e per questo è molto appetibile.

Il brasiliano, nonostante un infortunio che lo ha tenuto ai box per due partite, ha già segnato due gol in questa stagione, contro Empoli e Salernitana, ed ha un obiettivo chiaro in testa: Superare i 14 gol dello scorso anno sarà difficile. Il mio obiettivo è arrivare alla doppia cifra e spero tanto di riuscirci per il bene del Lecce”.

SosFanta, portale specializzato in tema Fantacalcio, ha indicato i migliori centrocampisti di inizio stagione per media voto, tenendo conto anche dei bonus fin qui guadagnati.

Al primo posto di questa particolare classifica troviamo Kvaratskhelia del Napoli, esterno d’attacco che ha preso il posto di Insigne sia in campo che nei cuori dei tifosi azzurri. La sua media è di 8.50, un dato pazzesco se consideriamo che è appena arrivato in Italia.

Al secondo posto, invece, troviamo Koopmeiners dell’Atalanta con 8.36, mentre al terzo posto c’è proprio il nostro Gabriel Strefezza con 7.70 di media voto.

Adesso l’ex Spal deve continuare così, mettersi alle spalle l’infortunio ed incantare ogni giorno di più tutti i suoi fantallenatori. Siamo sicuri che chi lo ha in rosa ha speso parecchio per accapparrarselo e punta molto su di lui in questo proseguo di stagione. 

La doppia cifra è un sogno realizzabile ma serviranno fiducia e sostegno da parte dei suoi compagni, che dovranno lavorare per metterlo nelle condizioni di rendere al meglio.

Strefezza è lì, tra i grandi centrocampisti del Fantacalcio, pronto a stupire a suon di gol e bonus. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"