header logo

Il Como è una di quelle squadre che in questa sessione di mercato, come anche in quella estiva, si stanno muovendo più di tutte e soprattutto stanno muovendo parecchi milioni.

Parecchi milioni già spesi

Tra i vari rumor e indiscrezioni di mercato, il Como ha già messo a segno un paio di colpi interessanti, ovvero il giovane Assane Diao dal Betis per circa 11 milioni, e l'esperto portiere Butez.

Ora, i lariani stanno guardando ad un centrocampista francese del Lione, squadra attualmente quinta nel campionato di Ligue 1 a ventotto punti.

Di chi si tratta

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, i lariani sarebbero vicini all'acquisto di Maxence Caqueret, che in questa stagione non ha trovato tantissimo spazio.

Il colpo sarebbe di certo incredibile e per niente banale. Si parla di un centrocampista classe 2000 con più di 150 presenze tra i professionisti, tra campionato, coppe nazionali e competizioni europee.

🚨🔵 Il Como ha raggiunto un accordo di massima con l'Olympique Lione per ingaggiare Maxence Caqueret.

Ci sono ancora dettagli da chiarire da parte del giocatore, poi l'accordo sarà concluso. 🇫🇷🤝

Il compenso sarà di circa € 15/17 milioni, come riportato da @hugoguillemet e potrebbe includere una clausola di rivendita

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Auguri a Stefano Trinchera, il direttore sportivo che ha scoperto Nzola e Falcone

💬 Commenti