header logo

Quando iniziano i saldi quest'anno?

Per quanto riguarda quest'anno, non solo si è ripetuta la coincidenza della data d'inizio comune a tutte le regioni, ma si ripete anche la stessa data d'inizio.

Sarà infatti nuovamente il 6 luglio il primo giorno di saldi in tutti i negozi ed outlet italiani, con gli sconti che si protrarranno per tutta l'estate, con date diverse regione per regione.

In Salento ed in Puglia i saldi finiranno il 15 settembre, esattamente come l'anno scorso, facendo la Puglia una delle regioni con il periodo dei saldi più lungo, al pari della Sicilia e alle spalle del Friuli, dove finiranno il 30 settembre.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →

Fa ancora eccezione il Trentino Alto-Adige, con la provincia di Trento che ha lasciato totale autonomia ai commercianti, mentre nella provincia di Bolzano inizieranno con dieci giorni di ritardo rispetto al resto dello Stivale.

Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Helgason, lo scalo Lecce e le possibili offerte: Corvino-Trinchera, obiettivo cassa