SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA TRASFERTA

Como, prevendita con il botto in vista del Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 
foto Giulio Paliaga

Come riportato da La Provincia, procede a gonfie vele la prevendita per la gara di sabato alle ore 14 tra Como e Lecce. 

Già ieri pomeriggio, infatti, la curva dei tifosi del Como e i distinti erano completi, così come il settore ospiti, che è stato preso d'assalto nei minuti successivi all'uscita dei tagliandi. 

Ai tifosi giallorossi è stato riservato, oltre allo spazio in curva, anche lo spicchio della tribuna laterale verso la curva ospiti, vista la forte richiesta. La capolista, quindi, non sarà sola in una sfida importante e decisiva per le sorti del suo campionato.

Restano a disposizione ancora posti di tribuna e tribuna d’onore, acquistabili tramite il circuito Vivaticket, on line o nelle rivendite sino all’orario di inizio della partita. Lo stadio, in ogni caso, non potrà superare il 50% della capienza e, di conseguenza, si arriverà intorno ai 2500 spettatori. 

A Como attendono con ansia questa partita anche per capire le reali ambizioni della formazione di Gattuso. I lariani, infatti, sono all'undicesimo posto della graduatoria con 26 punti e con un successo potrebbero allontanarsi in modo significativo dalle sabbie mobili per avvicinarsi alla zona play off.

Il Lecce, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di abbandonare la prima piazza, conquistata dopo una rincorsa durata 20 giornate. Gli uomini di Baroni avranno al loro seguito una tifoseria nutrita ed appassionata, che proverà a spingerli verso la conquista dei tre punti. 


💬 Commenti