header logo

Alexis Blin ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Salernitana-Lecce. Queste le parole del capitano giallorosso.

Vittoria importante

La partita è stata difficile, non era semplice giocare sul campo della Salernitana. Abbiamo giocato di squadra e abbiamo vinto di squadra, mi è piaciuto lo spirito. Dobbiamo continuare su questa squadra, gestendo meglio il pallone e soffrendo di meno.

Il cambio di allenatore

Prima di tutto dobbiamo ringraziare D’Aversa per il lavoro che ha fatto qui. Gotti ha portato le sue idee, sta a noi seguirlo. Dipende soltanto da noi, dall’attenzione che mettiamo negli allenamenti. Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva, vogliamo continuare così anche dopo la sosta.

Settimana difficile

Questa settimana ci siamo allenati molto bene, abbiamo ritrovato il giusto spirito dopo la sconfitta con il Verona che ci aveva fatto male. Ci siamo rimessi a lavorare forte, abbiamo conquistato tre punti molto importanti ma mancano nove partite, la strada è ancora lunga. 

La sosta

La vittoria ci dà fiducia, spero che questo successo possa aiutarci a migliorare. Con questo spirito raggiungeremo il nostro obiettivo. Durante la sosta possiamo lavorare col mister sulle sue nuove idee, abbiamo quasi 15 giorni per preparare la prossima partita. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sticchi Damiani: "Tre punti, ne avevamo bisogno. Gotti davvero intelligente"