header logo

Il calciomercato invernale è al secondo giorno e poche ore fa il Lecce ha annunciato due innesti per la formazione Primavera:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Bilal Brusdeilins dall’Herta Berlino e Domagoj Regetaš dall’NK Sesvete. I giocatori Brusdeilins (centrocampista tedesco classe 2006) e Regetaš (esterno offensivo croato classe 2006) saranno a disposizione della formazione Primavera 1. 

Le attenzioni dell'area tecnica non si limitano all'U20. Gli uomini mercato giallorossi sono a conoscenza della necessità di intervenire nell'organico a disposizione di mister Giampaolo, come d'altronde dichiarato in conferenza stampa da Corvino, che ha annunciato tre pedine: difensore centrale, terzino e ala d'attacco.

Il Lecce ha valutato diversi profili e altrettanti sono stati proposti. Tra questi c'è Kamil Piatkowski.

Chi è Kamil Piatkowski

Difensore centrale classe 2000 di proprietà del Red Bull Salisburgo. Alto 1.91m, in questa stagione ha disputato 14 partite nella massima serie austriaca e 9 in Champions League tra qualificazioni e fase a gironi.

Proposto Kamil Piatkowski: la risposta del Lecce

Negli scorsi giorni l'area mercato salentina ha risposto alla segnalazione di un addetto ai lavori, inserendo sul proprio taccuino e visionando il calciatore. La sensazione, tuttavia, è che Corvino e Trinchera stiano optando per una soluzione differente; dunque attualmente il profilo in questione è stato messo da parte.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce-Genoa: la sfida tra due squadre totalmente rinate

💬 Commenti