header logo

È arrivata anche l'ufficialità: Mohamed Kaba è un nuovo calciatore del Lecce. Il centrocampista classe 2001 arriva dal Valenciennes per circa 3 milioni. I giallorossi hanno battuto la concorrenza del Lorient, decimo nella scorsa Ligue 1.

Il calciatore ha già svolto le visite mediche e a partire da domani sarà a disposizione di mister D'Aversa.

Kaba al Lecce: il comunicato del club giallorosso

"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Kaba dal Valenciennes FC.

Il centrocampista franco-guineano classe 2001 ha già sostenuto le visite mediche (presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso l’ospedale Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce) e ha sottoscritto un accordo per quattro anni con opzione per il quinto".

Kaba saluta il Valenciennes su Instagram

"Volevo ringraziarvi un'ultima volta prima di andare via.
Un grazie enorme al Valenciennes per tutti gli incredibili anni passati insieme. I ricordi e le lezioni che ho imparato rimarranno per sempre impressi nel mio cuore. Grazie a tutto lo staff e la dirigenza per avermi cresciuto ed essere diventato il giocatore e l'uomo che sono oggi.
Grazie ai miei compagni di squadra... Spero di rivedervi molto presto!
E soprattutto grazie a voi, tifosi, senza i quali le partite non avrebbero lo stesso gusto. Grazie per il vostro continuo supporto.


È con grande emozione che volo verso nuovi orizzonti mentre mi unisco all'US Lecce in Italia alla scoperta della Serie A 🇮🇹 Grazie a tutti quelli che mi sono stati accanto. Il vostro supporto è stato prezioso. Valenciennes avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e vi seguirò sempre 🙏🏼"

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"